News

Il dipendente ha diritto di accedere ai sui dati sulla geolocalizzazione

Il dipendente ha diritto di accedere ai sui dati sulla geolocalizzazione

il Garante privacy ha multato una società che non ha risposto adeguatamente alle richieste di accesso ai dati dei dipendenti. I lavoratori avevano chiesto informazioni sui rimborsi chilometrici e la retribuzione, compresi i dati raccolti tramite geolocalizzazione su smartphone aziendale.

Rischio di liquidità: cosa si intende e quali sono gli indicatori utili.

Rischio di liquidità: cosa si intende e quali sono gli indicatori utili.

La gestione dei clienti richiede competenze e attenzione da parte di tutti in azienda. Il CRM è uno strumento per gestire le relazioni con i clienti e migliorare il loro valore per l’azienda. Una buona strategia di gestione della clientela, supportata da un giusto CRM, è la risposta corretta per le micro e piccole imprese.

Il CRM è ancora una strategia utile per il marketing aziendale?

Il CRM è ancora una strategia utile per il marketing aziendale?

La gestione dei clienti richiede competenze e attenzione da parte di tutti in azienda. Il CRM è uno strumento per gestire le relazioni con i clienti e migliorare il loro valore per l’azienda. Una buona strategia di gestione della clientela, supportata da un giusto CRM, è la risposta corretta per le micro e piccole imprese.